Sono Tornato

Finalmente, dopo un piccolo periodo di pausa spirituale (problemi vari e poco tempo, altro che spirituale), sono tornato, più carico di prima, con vari progetti in corso.

Primo su tutti il video Timelapse sul mio “bellissimo” paese: Mozzate, che lo sto portando avanti da tantissimo tempo, sperando di terminarlo al più presto, ma non sarà facile, anche perchè si è aggiunto un progetto simile, ma ambientato in una città leggermente più grande: Milano, che onestamente parlando, con tutto il rispetto per Mozzate, mi affascina di più ed ho già mille idee sulle cose da fotografare e come fotografarle.

Poi un’altra cosa che dovrò fare il prima possibile è finire di mettere a posto tutte le varie sezioni del sito, che è ancora molto in costruzione, colpa mia. Il portfolio cercherò di tenerlo aggiornato il più possibile, ma qui sul sito mettero solo le foto “migliori”, diciamo così, tutte le altre foto prometto che le caricherò sulla pagina di Facebook, che se non avete ancora visto andateci il prima possibile, il link è questo Luca Lugari Photography , se non avete ancora cliccato “Mi Piace” fatelo! Devo anche riuscire a leggermi e capirmi, così da scrivere una biografia decente!

Questo è stato un articolo diverso dal solito, non da blog fotografico, ma più da normale blogger, comunque lo volevo scrivere più che altro per aggiornarvi sulla situazione in cui mi trovo. Mi ero promesso di fare uscire un articolo ogni settimana e da oggi in avanti farò di tutto per mantenere questa promessa!

Vi lascio con un frame tratto da una sequenza video realizzato a Milano e con il trailer di “Mozzate Timelapse”.  Buona Visione!

 


Tag:, , , , , , ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *