Motocross Madness

Cross - Ciglione

Di recente mi sono avventurato in un nuovo ramo della fotografia: la fotografia sportiva.

Per fare pratica, visto che il campionato di basket giovanile aveva appena chiuso i battenti, mi sono dovuto “accontentare” di un’altra disciplina sportiva che mi piace molto, il Motocross, o Cross, scegliete voi il nome; così mi sono diretto subito verso un famoso crossodromo della mia zona: il Ciglione di Malpensa, situato al confine di Cardano al Campo e custodito dal Motoclub MV Gallarate.

Cross - Ciglione

Qui, ho potuto riscoprire la bellezza di un’ottica lasciata nel dimenticatoio per troppo tempo, il “cannoncino” 70-200 di Canon, che mi ha fatto entrare nel vivo della pista facendomi catturare degli scatti spettacolari, grazie soprattutto ai bravissimi piloti che si prestavano benissimo alle foto, anzi in un certo senso, sembrava come se si esaltassero ancora di più alla vista di un fotografo, mettendosi in posizioni degne di nota e regalandomi delle foto bellissime! Grazie!

Cross - Ciglione

Nell’articolo metto solo alcuni scatti, poi appena aggiornerò la sezione dedicata nel portfolio, ci metterò tutti gli scatti migliori!

Cross - Ciglione

 

_MG_6892

 


Tag:, , , , , , ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *